spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Uno splendido Dybala torna in grande stile

spot_imgspot_img

Un brillante e ritrovato Paulo Dybala si appresta a fare il suo ingresso nella rosa bianconera, che il tecnico bianconero Maurizio Sarri intende allestire in previsione della prossima stagione.

Il neo allenatore della Juventus è infatti un ammiratore dell’argentino e ha la convinzione di poterlo far esplodere in maniera definitiva, proprio nel corso del prossimo campionato ormai alle porte.

Sembrerebbe archiviata quindi la molto chiacchierata trattativa della Juve con l’Inter, per un possibile scambio proprio tra Dybala e Icardi.

Molta l’attesa e la curiosità di rivederlo in campo da protagonista, con nuovo entusiasmo e nuove motivazioni, di nuovo al centro del progetto Juve.

E, nell’attesa, Dybala ha dato prova del suo ritrovato splendore nel corso della sfida di Copa America tra Argentina e Cile, terminata 2-1.

In campo dal primo minuto con la Nazionale Argentina, in una partita tirata e nervosa, la Joya al ventunesimo è stato decisivo con uno scatto in profondità, concluso poi con una splendida rete.

Un ritorno di Dybala in grande stile, con Messi al suo fianco, che ha dato prova del suo talento, come non si vedeva da tempo, e che ha messo a tacere le critiche dell’ultimo periodo.

E vista l’eccellente prestazione dell’argentino, Sarri potrebbe avere tra le mani un’importante pedina, finora poco valorizzata, che potrebbe diventare preziosa all’interno della squadra bianconera.

Come riportato dal quotidiano la Gazzetta dello Sport, Maurizio Sarri considera Dybala un cardine importante del suo nuovo progetto, come testimoniato dagli innumerevoli attestati di stima rivolti all’argentino, nel corso della conferenza stampa di presentazione.

Secondo TuttoSport, Dybala alla Juventus dovrà svolgere un ruolo diverso rispetto a quanto fatto con la Nazionale Argentina.In ogni caso, c’è la convinzione che Maurizio Sarri saprà di certo tirare fuori il meglio di Dybala, perché possa tornare a mostrare il suo grande talento in campo.

- Advertisement -