Juve, Maurizio Sarri sorprende tutti: È già alla Continassa

0
481

E’ iniziato il conto alla rovescia, scrive la Gazzetta dello Sport sul suo sito.

Mercoledì si alzerà il sipario sulla nuova Juventus, con il raduno della squadra alla Continassa, ma c’è anticipa i tempi.

Ma c’è una novità, che denota con quale meticolosità Maurizio Sarri prepari ogni cosa:

“Nella giornata di oggi Maurizio Sarri è atteso al centro sportivo bianconero per incominciare a lavorare assieme al suo staff”, scrive la Gazza.

Con 48 ore di anticipo, perché tutto dovrà essere definito dei dettagli e si sa che Sarri non lascia nulla al caso”.

E ancora, racconta il quotidiano sportivo: “Con lui, a definire tutti i dettagli della preparazione estiva, alla Continassa ci sarà soprattutto Giovanni Martusciello, il suo vice”.

La ‘Rosea’ fa notare come sia”curioso notare che mentre c’è chi ha percorso la Torino-Milano in direzione capoluogo lombardo (sponda Inter), ossia Beppe Marotta e Antonio Conte, c’è chi ha preso la strada opposta. Martusciello, appunto”.

Un anno fa, di questi tempi, cominciava il suo lavoro ad Appiano Gentile nello staff di Luciano Luciano Spalletti”.

In ottobre ha anche preso il patentino di Prima categoria”.

“Poi, con l’addio di Spalletti all’Inter, anche Martusciello ha preferito risolvere il contratto. Ma non è rimasto disoccupato per molto tempo”.

“Sarri, che lo aveva già avuto come secondo all’Empoli e conosce il suo valore, gli ha subito chiesto di seguirlo nella nuova avventura alla Juventus”.

“Intanto, domani sono in programma le visite mediche di Cristian Romero, preso dal Genoa”.

A differenza di Demiral, il difensore argentino dovrebbe tornare in rossoblù, a meno di sviluppi di mercato con altre squadre”.

Inoltre la Gazzetta dello Sport precisa ai lettori che “i reduci della Coppa America, su tutti Alex Sandro e Paulo Dybala che hanno giocato anche nel week-end, saranno gli ultimi ad aggregarsi alla squadra”.

Fonte: La Gazzetta della Sport