spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Malfitano (Gazzetta) su Icardi: “Le parole di Marotta sono un assist per De Laurentiis”

spot_imgspot_img

Mimmo Malfitano, giornalista de la Gazzetta dello Sport, intervistato da Radio Sportiva ha commentato la situazione di Mauro Icardi, in uscita dall’Inter e conteso tra Juventus e Napoli:

“Le parole di Marotta sono un assist per De Laurentiis, che nei suoi 15 anni di attività calcistica ne ha capito benissimo le strategie: è in una sorta di attesa che anche Icardi si decida a mollare un po’ la priorità Juventus“.

“Quando farà questo, potrà essere affascinato dall’idea del progetto tattico di Ancelotti, che lo prevede come uno degli elementi fondamentali: Napoli e Ancelotti potrebbero restituire a Icardi quell’entusiasmo che ha perso nello scorso inverno”.

De Laurentiis ha 60 milioni disponibili per accontentare l’Inter e la volontà di garantire al giocatore un ingaggio da top da 8 milioni all’anno con un bonus milionario in caso di scudetto“.

De Laurentiis è un genio e sa trovare le motivazioni giuste per chiunque: in questo caso, la sua attività cinematografica potrebbe essere un richiamo per la signora Wanda Nara“.

- Advertisement -