Icardi-Napoli, torna in auge la vecchia strategia di ADL: Wanda nel cinepanettone

0
245

La Gazzetta racconta della bizzarra idea di De Lurentiis per arrivare a Mauro Icardi:

L’idea gli era venuta nell’estate 2016, quando la Juventus pagò i 90 milioni della clausola e portò via da Napoli, Gonzalo Higuain”.

“In quei giorni, Aurelio De Laurentiis le studiò tutte per trovarne il sostituto”.

“E tra le tante indiscrezioni circolate, venne confermata quella che avrebbe aperto alla trattativa con Mauro Icardi”.

“Il tam tam fu immediato, in città ritornò l’entusiasmo: via un argentino, ne sarebbe arrivato un altro, dello stesso valore”.

“Insomma, furono giorni di attesa, mentre il presidente del Napoli cominciò la sua trattativa personale con Wanda Nara, la moglie-manager dell’attaccante argentino”.

L’incontro avvenne a Verona, a metà strada tra Dimaro, dove il Napoli era in ritiro, e Milano da dove sarebbe dovuta arrivare la procuratrice”.

L’impatto fu positivo, si discusse di calcio, dell’eventuale gradimento di Icardi al trasferimento e della possibilità di un coinvolgimento della stessa Nara nel progetto cinematografico di De Laurentiis“, racconta la Gazzetta..

“Ovvero, il cinepanettone che avrebbe cominciato a girare di lì a poco e che sarebbe uscito nelle sale cinematografiche a dicembre”.

“Insomma, se i coniugi Icardi avessero accettato il progetto Napoli, Wanda sarebbe stata la protagonista del film Natale a Londra insieme a Lillo e Greg”.

Ricorda ancora la Rosea che “L’idea piacque parecchio all’interessata, ma il tutto svanì nel momento in cui l’Inter dichiarò incedibile il proprio attaccante, chiudendo ogni discussione prima ancora che potesse nascere”.

“A distanza di tre anni, l‘idea di De Laurentiis potrebbe ritornare attuale”.

Il Napoli è di nuovo sulle tracce di Icardi e, stavolta, tutto potrebbe dipendere dalla sola volontà del calciatore, considerato che non farà parte del nuovo progetto tecnico di Antonio Conte”.

In questi giorni il presidente ritornerà a contattare la Nara e per allontanare la voglia di Juventus dei due, potrebbe proporgli nuovamente un ruolo importante nel prossimo film di Natale. Chissà se potrà bastare per convincere la coppia a mollare l’idea bianconera”.