spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Douglas Costa riaccoglie a braccia aperte l’amico Buffon

spot_imgspot_img

Fino a qualche mese fa, il futuro in bianconero di Douglas Costa era dato incerto, reduce da una stagione disastrosa, con molte voci che lo indicavano prossimo alla partenza verso altri club.

Ma l’arrivo di Sarri sulla panchina della Juventus è stato determinante e ha scongiurato questa possibilità, vista la convinzione del tecnico bianconero di poter rilanciare il talento brasiliano nel corso della prossima stagione.

Voci di possibili partenze e ritorni certi, come quello di Gigi Buffon, tornato a Torino dopo la breve parentesi al Paris Saint Germain.

E a fare gli onori di casa e a dare il bentornato a Buffon, oltre ai numerosissimi tifosi entusiasti di rivedere il loro portierone di nuovo in bianconero, si è aggiunto anche Douglas Costa, pronto a riscattarsi in campo e forse mai come ora juventino.

E per celebrare l’importante ritorno, Douglas Costa ha pubblicato sul suo profilo Facebook una bella foto della stagione 2017/18, che lo ritrae insieme all’amico ‘Boss‘ Gigi Buffon, uniti in un bell’abbraccio in campo.

Molta la felicità per il suo ritorno, e la certezza che si ritroveranno ancora insieme in campo, dalla stessa parte.

Boss

Publiée par Douglas Costa sur Samedi 6 juillet 2019

- Advertisement -