spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Clamoroso Icardi, confessa ad un amico: “Mi tocca diventare juventino”

spot_imgspot_img

È quello di Mauro Icardi il nome più caldo di questa giornata di calciomercato, dopo che Gigi Buffon aveva preso la scena nella giornata di ieri.

Il centravanti argentino, come noto, non è amato da Antonio Conte e non rientrerebbe quindi più nei piani neroazzurri.

Alla finestra c’è l’eterna rivale, la Juventus.
La squadra bianconera aveva già cercato di strappare Icardi all’Inter nella scorsa finestra estiva di calciomercato, conclusasi poi invece con l’acquisto sconvolgente di Cristiano Ronaldo.

La Juventus sembra volerci riprovare anche quest’anno, soprattutto perché Mandzukic con Sarri sembra destinato alla partenza, e Gonzalo Higuain probabilmente non verrà confermato nella rosa.

Icardi potrebbe essere dunque il profilo giusto per l’attacco bianoncero, da alternarsi con Dybala per affiancare l’intoccabile CR7.

Sul tavolo degli Icardi è arrivata la pesante offerta degli azzurri da 10 milioni netti a stagione, causa principale del blitz di Paratici a Ibiza per chiedere a Wanda di aspettare la Juve:

la strategia bianconera sarebbe quella di arrivare alla fine del mercato per costringere l’Inter ad accettare un’offerta da meno di 50 milioni per Maurito, irrinunciabile a quel punto per i neroazzurri, che si vedrebbero alle strette.

Lui vuole ancora convincere Conte, ma ha capito che non ci sono possibilità.

La conferma arriva da un indiscrezione clamorosa: “Mi tocca diventare juventino”, è la sua convinzione ad un amico molto vicino, secondo quanto racconta SportMediaset.

Non c’è però solo la Juventus sul giovane attaccante argentino:De Laurentiis, invece, avrebbe proposto uno scambio con Insigne, che però non sarebbe molto gradito dalle parti della società neroazzurra, dove vogliono 70 milioni cash.

Wanda intanto continua a sentirsi con Marotta, tenendosi sempre in tasca l’asso di andare a scadenza nel 2021, potenziale minaccia per l’Inter che in quel caso rischierebbe addirittura di perdere il numero nove a parametro zero, senza riuscire a monetizzare nulla.

- Advertisement -