spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Terremoto Icardi: La mossa di Wanda fa gioire la Juventus. Tifosi Inter imbestialiti

spot_imgspot_img

Ormai è noto che Mauro Icardi voglia provare a convincere Antonio Conte nel dargli una chance per continuare la sua carriera all’Inter.

Chance che, secondo indiscrezioni riportate da più parti, non arriverà.

Il nuovo allenatore nerazzurro non considera l’attaccante parte del suo progetto.

Ecco che allora Wanda potrebbe chiedere “asilo” in Italia, come riportato da Tuttosport. Dove? Alla Juventus:

“Il destino di Romelu Lukaku si lega indissolubilmente a quello di Mauro Icardi”.

“Questo perché l’Inter – avendo in pugno il centravanti belga – vuole prima vendere l’argentino, per riuscire a finanziare l’operazione più onerosa dell’estate”.

“La clausola da 110 milioni sarà in vigore fino al 15 luglio: impensabile farci affidamento”.

In settimana Beppe Marotta ribadirà la linea della società a Wanda Nara: l’argentino non farà parte del progetto, una scelta presa di comune accordo con l’allenatore.

Possibile, a quel punto, che Wanda possa cercare asilo in Italia (la Juve resta al centro dei suoi pensieri) e l’Inter non metterà paletti, considerato che l’obiettivo principale, come spiegato, è bilanciare l’esborso per l’acquisto di Lukaku con la cessione del nove nerazzurro”.

Si registrano anche altra indiscrezioni che raccontano di un’ipotesi che vedrebbe in piedi uno scambio possibile e papabile fra Napoli e Inter e quindi fra Maurito e Insigne.

Ma da quanto raccolto a questo proposito dalla redazione di Cittaceleste.it, in piedi, non ci sarebbe assolutamente nulla. Nemmeno a livello di sondaggi. Nulla di nulla.

Mauro Icardi e Wanda Nara, una decisione chiarissima l’hanno già presa: o si rimane in nerazzurro, o si va in bianconero.

No ad ipotesi legate all’estero (Manchester), no ad ipotesi italiane (Roma, Napoli) che non siano collegabili a Paratici e ad Agnelli.

Che consentirebbero a Icardi di trasferirsi nell’attuale club Campione D’Italia, senza allontanarsi troppo da casa.

A questo proposito è pesantissima la furia dei tifosi che si sta scatenando in special modo contro Wanda Nara che sotto una delle sue ultime foto è stata letteralmente sommersa da commenti di disapprovazione, per utilizzare un eufemismo.

Leggendo infatti quello che centinaia di tifosi le stanno scrivendo, si capisce come la loro volontà sarebbe in assoluto quella di vederli al più presto lontani dall’Inter.

Insomma: Non vi vogliamo! è tecnicamente il commento più leggero.

La furia dei tifosi, potrebbe poi essere anche motivata dalla voce che vorrebbe un mercato – quello nerazzurro – bloccato proprio da questa questione.

- Advertisement -