spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Pogba alla Juve? Spunta un altro indizio sui social

spot_imgspot_img

Un ritorno di Pogba alla Juventus? Se lo chiede Sky, ma se lo chiedono anche i milioni di tifosi bianconeri sparsi per il mondo

Se qualche mese fa poteva sembrare fantamercato, – scrive Sky – i tifosi bianconeri ora sognano”.

“Anche perché il giocatore ha fatto chiaramente capire di voler lasciare lo United e la dirigenza bianconera si è già fatta avanti con i Red Devils per capire le richieste degli inglesi e studiare la fattibilità dell’operazione”.

Ma a far perdere completamente la testa ai suoi ex (ma forse anche futuri) tifosi sono i piccoli grandi segnali d’amore bianconero postati – chissà quanto maliziosamente – dal centrocampista francese sui propri social, Instagram in testa”.

Racconta ancora Sky sul proprio portale sportivo: “Dopo la foto di una sua maglia della Juve scattata durante un tour promozionale in Giappone e inserita tra le storie del suo profilo, infatti, Pogba questa volta ha voluto postare un’altra immagine sempre legata ai colori bianconeri”.

Quella di lui sorridente al fianco di un tifoso con la maglia della Juve che esulta con la sua oramai iconica mossa Dab durante un evento Adidas che si è svolto nella giornata di martedì 3 luglio a New York”.

“Una giornata molto lunga, – scrive ancora Sky Sport tra le sue colonne –  nella quale il giocatore ha ricevuto l’omaggio di tanti altri tifosi, anche di altre squadre, ha firmato una maglia dello United e ringraziato un fan francese che aveva ideato per lui un collage tutto particolare”.

Fino all’esultanza bianconera in stile Dab. Un segnale inequivocabile, per i tifosi della Juve”.

Una foto senza significato, invece, per quelli del Real Madrid, l’altra squadra che insieme ai bianconeri sta pesantemente corteggiando il francese, forte anche dell’amicizia tra Zidane e Pogba”.

Potenza del mercato ai tempi dei social, dove le suggestioni spesso e volentieri poi si trasformano in realtà.

Fonte: Sky Sport

- Advertisement -