spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Piccinini non commenterà la Champions per Mediaset

spot_imgspot_img

Sandro Piccinini è intervenuto a proposito dell’accordo che riporterà la UEFA Champions League in chiaro sulle reti Mediaset.

Il telecronista – ha scritto Calcio e Finanza sul proprio sito – ha lasciato il microfono dopo 1.800 partite commentate in 30 anni di carriera per godersi un anno sabbatico, e tramite il proprio profilo Twitter è intervenuto sulla possibilità di un suo ritorno in veste da telecronista.

«Per chiarire: l’anno sabbatico è finito, ma con Mediaset ci siamo separati l’anno scorso e la situazione non è cambiataha scritto Piccinini».

«Dunque non sarò io a commentare la nuova Champions. Complimenti alla mia ex azienda per il colpaccio e in bocca al lupo ai colleghi. Io rimango in vacanza».

«Il commento delle partite sarà affidato a Pierluigi Pardo, punta di diamante dei nostri telecronisti.»

«Gli studi di accompagnamento, nei quali offriremo gli highlights di tutte le partite, saranno condotti da Giorgia Rossi».

«I nostri inviati racconteranno dai campi questa manifestazione unica per lo spettacolo che garantisce», aveva spiegato questa mattina il direttore di SportMediaset Alberto Brandi.

- Advertisement -