spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Mattia Perin, spunta anche l’ipotesi Milan

spot_imgspot_img

Cambia ancora la strategia per la cessione di Mattia Perin.

Dopo l’arrivo di Gigi Buffon, sembra oramai scontato l’addio dell’ex Genoa.

Tuttavia, la Juventus considera Perin, una pedina di scambio fondamentale negli intrecci di mercato, sul fronte nazionale.

Sport Mediaset avvicina in queste ore il portiere al Milan:

Sembrava destinato alla Roma, che cerca il sostituto di Olsen, ma nelle ultime ore Alessandro Lucci, suo agente, ha fatto una capatina nella sede del Milan con cui sta valutando, con il benestare della Juve, la possibilità di trattare un prestito con diritto di riscatto”.

“Le cifre non sono ancora note – si potrebbe ipotizzare 2+13/15 -, mentre sulla formula, su cui Maldini e Boban stanno fondando fin qui ogni trattativa, i dubbi sono pochi”.

“Alla Juve piacerà? Non è detto, ma certamente è possibile che la proposta dei rossoneri venga presa in considerazione”.

“Sempre che, e questo non è un dettaglio irrilevante, il Milan abbia in effetti in mano un’offerta per Donnarumma, a questo punto totalmente in contanti e di almeno 50 milioni, e che uno tra Reina e Plizzari (il primo a titolo definitivo, il secondo in prestito) si trovi una squadra”, conclude Sport Mediaset tra le sue colonne.

- Advertisement -