spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

I tifosi scaricano Bonucci: “Magari andasse via, magari!”

spot_imgspot_img

Per il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, potrebbe essere giunto il tempo di un nuovo addio, o ennesimo arrivederci.

In bianconero dall’estate del 2010, il difensore è stato a lungo contestato dai tifosi, prima di diventare elemento fondamentale della BBC.

Poi la polemica partenza al Milan e il ritorno, vissuto dai tifosi bianconeri come un tradimento e mai veramente perdonato.

E ora per lui un’allettante proposta del Paris Saint Germain, che potrebbe significare per lui un possibile secondo saluto alla Vecchia Signora.

Il direttore sportivo del Psg, Leonardo, avrebbe infatti già contattato il procuratore di Bonucci per proporre un ricco contratto pluriennale al difensore bianconero.

E riaffiorano tra i tifosi bianconeri le polemiche, mai del tutto sopite.

Una parte consistente di tifosi bianconeri che in queste ore si sta esprimendo sui social, approverebbe la partenza del difensore a Parigi.

Sono in molti infatti a non fidarsi dell’amore del giocatore per la maglia bianconera, e che commentano in maniera piuttosto critica:

Speriamo che facciano sul serio, sarà la volta buona che ce ne liberiamo

Magari andasse via, magari!

“Questo fine settimana sono libero, non mi dispiacerebbe fare un giro a Parigi. Se vogliono glielo porto in spalla Bonucci

“Strapparsi i capelli per uno che un anno sì e un anno no va via e torna non ha senso. Scemo lui e scemo chi lo rimpiange”

“Secondo me l’entourage di Bonucci fa uscire queste voci perché vorrebbe il rinnovo con aumento visto lo stipendio di de Ligt, è una testa calda, altro che”

“Dopo dichiarazioni di un certo spessore e 6 scudetti da leader, andò al Milan. 1 anno dopo è ritornato descrivendo quella decisione come errore colossale; viene perdonato e vince il suo 7º scudetto. Dovessi andar via, ancora, saresti veramente un pagliaccio

“Accetterà Bonucci l’eventualità di non essere più pilastro inamovibile della difesa bianconera? O inizieranno i mugugni? Io non voglio gente che mugugna”.

- Advertisement -