spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Ramsey, già al lavoro da questa settimana

spot_imgspot_img

Aaron Ramsey ha fretta di iniziare.

Ramsey, primo colpo di mercato della Juve 2019/20 si unirà alla Juventus a costo zero, dopo 11 anni passati all’Arsenal.

Il suo stipendio sarà di circa 7 milioni di euro più bonus.

Come riporta Tuttosport, da sempre vicino alle vicende bianconere, il centrocampista gallese inizierà ad allenarsi al centro della Continassa fin da questa settimana.

L’ex centrocampista dell’Arsenal, fermo da maggio a causa di un infortunio, ha già messo nel mirino la prossima stagione.

Il gallese, che è già passato dal J Medical per le terapie, inizierà in settimana gli allenamenti in bianconero.

Ramsey andrà a far parte di un centrocampo probabilmente più folto rispetto all’ultima versione, ridotta a cinque elementi dall’addio di Marchisio sul gong della scorsa sessione estiva di calciomercato.

Un centrocampo per certo più duttile, con diversi interpreti in grado di ricoprire più d’un ruolo tra mediana e trequarti.

E ancora un centrocampo – quello a breve nelle mani di Maurizio Sarri, ma già da settimane negli eruditi pensieri dell’ex manager del Chelsea – che, in una delle sue tante combinazioni, potrebbe assumere una curiosa fisionomia.

Ovvero quella di una linea a tre composta soltanto da giocatori ingaggiati – al saldo di più o meno consistenti oneri accessori – a parametro zero.

- Advertisement -