spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Douglas Costa cuore bianconero, rivolto a Pjanic: “Un’altra stagione folle, fratello mio”

spot_imgspot_img

Nel corso della sua prima conferenza stampa da allenatore della Juventus, Maurizio Sarri si è espresso in maniera molto netta su alcuni attuali protagonisti della rosa bianconera, confermando la fiducia nei loro confronti.

E con grande sollievo dei tifosi, Sarri ha comunicato la sua intenzione di voler fare affidamento su alcuni di loro, Douglas Costa compreso:

“I giocatori offensivi sono quelli che possono cambiare la storia, per questo motivo occorre partire da quelli che hanno maggiore talento“.

“Parlo di Ronaldo, Dybala e Douglas Costa, che ancora è esploso solo parzialmente, e gli altri giocatori di talento, e costruirgli intorno”.

E Douglas Costa, grato della fiducia del nuovo mister, e ora sempre più sicuro di restare alla Juventus, si dice pronto per iniziare la nuova stagione con grande entusiasmo, e lo fa attraverso i social.

Il centrocampista bianconero, attualmente in vacanza in Brasile, ha infatti pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, in cui rivolge un messaggio al suo compagno di squadra Miralem Pjanic:

“Sono connesso, presto un’altra stagione folle inizierà fratello mio“.

- Advertisement -