spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Allegri si sposa. Dopo la Juve, il suo futuro è con Ambra

spot_imgspot_img

Dopo il recente e sofferto addio alla Juventus, per Massimiliano Allegri sembra essere giunto il momento di altre importanti decisioni.

“Starò fermo un anno. Gli ultimi 16 anni anni sono stati una centrifuga, sono anni in cui lasci andare un po’ gli affetti e la famiglia, i figli, gli amici. Ora voglio riprendere in mano la mia vita privata, aveva dichiarato Max Allegri subito dopo il suo addio alla Vecchia Signora.

E secondo il settimanale Novella, Allegri avrebbe ora proprio in mente di mettere in pratica il proposito di ‘riprendere in mano’ la sua vita, realizzando un altro progetto, forse il più importante: il matrimonio con Ambra Angiolini.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono fidanzati da due anni e parrebbe proprio arrivato per loro il momento giusto per il sì.

Massimiliano Allegri ha due figli, Valentina e Giorgio, nati da precedenti unioni.

Stesso numero di figli anche per Ambra Angiolini, Jolanda e Leonardo, avuti dalla sua precedente relazione con il cantautore Francesco Renga.

Nel corso di una lunga intervista rilasciata da Ambra Angiolini a Vanity Fair, l’attrice aveva pronunciato bellissime e affettuose parole nei confronti del suo fidanzato Massimiliano Allegri, che non avevano lasciato spazio a dubbi sul loro amore:

“È arrivato l’unico uomo nella vita che sia stato capace di abbracciarmi senza stringermi. È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi”.

“Il mio cuore è stato rianimato da un uomo che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare“.

Ambra aveva concluso l’intervista commentando:

“È talmente bello che non mi interessa che qualcuno capisca, né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: sapere che tornerà da me. Sempre“.

E sembrerebbe essere proprio arrivato per loro il momento di mettere il sigillo ufficiale sul quel “sempre”.

- Advertisement -