spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Sky: Ore decisive per l’ok di Rabiot alla Juve

spot_imgspot_img

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, Adrien Rabiot sarebbe oramai definitivamente intenzionato a vestire la maglia bianconera.

Secondo quanto riferito da Di Marzio, infatti le prossime ore potrebbero essere decisive, per ricevere il via libera al trasferimento del centrocampista francese alla Juventus.

Le parole del giornalista Sky, esperto di mercato:

Countdown per l’ennesimo colpo in scadenza di contratto al via e attesa per una risposta definitiva ormai sempre più ad un passo“.

Adrien Rabiot e la Juventus si avvicinano sempre più: è atteso l’ok definitivo del centrocampista francese classe ’95 alla corte del club bianconero, pronto a piazzare una nuova operazione a zero dopo l’affare Ramsey“.

“Il giocatore, destinato a liberarsi dal PSG ed in scadenza di contratto con la società parigina, potrà poi firmare materialmente il proprio nuovo contratto con la Juventus dal 1° luglio in poi”.

“Preparandosi ad una nuova esperienza in Serie A e arricchendo sempre più il centrocampo bianconero a disposizione di Sarri“.

- Advertisement -