spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Moggi su de Ligt: “Tra i migliori in circolazione, può diventare un top”

spot_imgspot_img

L’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, intervistato da sportnews.eu, ha commentato l’arrivo di Maurizio Sarri e le vicende di calciomercato in casa Juve.

Le parole di Moggi:

Sarri sicuramente è un bravo allenatore. Se sia o meno l’uomo giusto dipende anche dai giocatori che avrà a disposizione, ma sotto questo profilo la Juventus non sbaglia“.

“Il club ha voluto cambiare filosofia, con l’obiettivo di vincere giocando bene“.

I tifosi non li capisco. Prima si lamentavano perché la squadra giocava male pur vincendo, ora che è arrivato un allenatore che predilige anche l’estetica non va bene lo stesso”.

“Riguardo allo stile, ricordo che quando presi Ancelotti mi venne detto che avevo ingaggiato un maiale. Invece Carlo è un grande allenatore e un signore vero“.

“Sicuramente Sarri quando era al Napoli ha esagerato con alcuni comportamenti, ma alla Juventus non avverrà. Loro sono professionisti e il passato conta relativamente”.

De Ligt è un giovane che può diventare un top, sicuramente tra i migliori difensori in circolazione. Certo, deve crescere“.

“Ricordo contro il Tottenham in Champions League che si trovava inspiegabilmente in attacco nel momento in cui l’Ajax aveva la qualificazione in mano, a pochi minuti dalla fine del match”.

“Se tornerà Pogba? No. Se arriva Rabiot credo che la Juventus starà bene a centrocampo, considerando che ha anche Ramsey“.

- Advertisement -