spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Inter, altro no. Nicolas Pépé ha scelto il Psg

spot_imgspot_img

Nicolas Pépé, rivelazione dell’ultimo campionato di Ligue con 23 gol e 12 assist con la maglia del Lille, ha deciso la sua nuova squadra.

Non sarà certamente l’Inter di Antonio Conte.

Il talentuoso attaccante che è stato corteggiato a lungo da Beppe Marotta, vuole il PSG.

Stando a quanto afferma il Mundo Deportivo, infatti, il ragazzo vuole restare in Francia e giocare nel club di Nasser Al-Khelaifi.

Sfuma così un altro obbiettivo di mercato dei nerazzurri che ancora non riescono ad incidere sul fronte delle entrate.

Inter che è sempre bloccata anche per quanto riguarda le operazioni in uscita, con il duo Icardi-Nara che fa le barricate pur di restare a Milano.

Intanto, Federico Pastorello, agente dell’attaccante del Manchester United Romelu Lukaku e intermediario nella trattativa con l’Hertha Berlino per il possibile trasferimento in nerazzurro dell’esterno classe ’96 Valentin Lazaro.

Per quanto concerne il centravanti belga, Conte ha espresso da tempo il suo gradimento per questa soluzione insieme a quella che porta a Dzeko e anche dal punto di vista economico l’Inter è pronta ad accontentare le richieste del calciatore.

Lo scoglio continua ad essere la richiesta molto esosa dello United per l’ex di Chelsea ed Everton, che si aggira sui 70 milioni di euro e non contempla l’inserimento di contropartite tecniche.

- Advertisement -