spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Galliani sul nuovo stadio del Monza: “Illuminazione con i led come allo Stadium”

spot_imgspot_img

L’ex patron del Milan, Silvio Berlusconi, dopo un anno e mezzo lontano dal mondo del pallone, lo scorso settembre ha acquistato il 100% del Monza, club che milita nel campionato di Serie C.

Al suo fianco, come sempre, il fedele Adriano Galliani già ai tempi del Milan, che è stato nominato amministratore delegato del club.

E proprio Adriano Galliani ha parlato dei lavori di ristrutturazione dello stadio del Monza, come riportato da corriere.it, per il quale è stato preso come riferimento lo Stadium della Juventus:

“Da settembre costruiremo un nuovo impianto di illuminazione con i led, tali da consentire giochi di luce che solo lo Stadium di Torino ora garantisce”.

“Costerà più di 1 milione di euro. Ci saranno quattro torri alte 50 metri dietro le due curve per rendere l’illuminazione più omogenea”.

“Ospiteremo, oltre ai concerti, manifestazioni per i nostri sponsor. Dal primo luglio tornerà alla vecchia denominazione Ac Monza“.

“A Monzello invece un campo in sintetico e una gabbia. Da quando Fininvest ha prelevato il club sono stati spesi 5 milioni in infrastrutture”.

- Advertisement -