spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Padoin lascia il Cagliari: Commovente saluto dell’ex “talismano” bianconero

spot_imgspot_img

Dopo dieci trofei vinti con la Juventus, Simone Padoin approdava al Cagliari nel 2016.

Ora, tre anni dopo, il duttile centrocampista 35enne lascia i rossoblù, per una scelta della stessa società che ha deciso di ringiovanire la rosa.

E quanto riferisce Gol.com riportando che lo stesso giocatore e la società sarda hanno infatti comunicato l’addio in virtù del contratto in scadenza il prossimo trenta giugno.

Padoin ha salutato Cagliari e i suoi tifosi attraverso Instagram, evidenziando il proprio dispiacere di non poter più vestire la maglia rossoblù.

“Carissimi amici, dopo 3 anni intensi e bellissimi è arrivato il momento di salutare ciò che per me e la mia famiglia ha rappresentato la nostra casa”

Avrei voluto proseguire questo percorso il più a lungo possibile ma non sempre le cose vanno come si desidera!”

“Nonostante il dispiacere, rimangono dentro di me solamente i ricordi stupendi di questi 3 anni vissuti qui”.

Parole davvero commoventi quelle del Talismano, come è stato soprannominato sui social negli anni della Juventus.

Volevo ringraziare in primis tutti i ragazzi con i quali ho giocato, siete stati dei fantastici compagni di viaggio e insieme abbiamo lottato e sudato giorno dopo giorno per raggiungere i nostri obiettivi”.

Grazie agli allenatori e ai loro staff, grazie alle persone che lavorano in silenzio e nell’ombra per il Cagliari Calcio con amore incondizionato”.

Grazie a tutti i tifosi per il sostegno continuo nei nostri confronti, grazie alla Società che mi ha dato fiducia una volta lasciata la Juve e che mi ha permesso di venir qui conoscendo questa terra meravigliosa”.

E proprio alla città di Cagliari che mi ha accolto e permesso di vivere a tutta la mia famiglia come meglio non si potrebbe voglio rivolgermi in maniera particolare per ringraziarla!”

“Sarebbe impossibile elencare tutte le persone che hanno reso questi 3 anni indimenticabili!

Sappiate che tutti voi avrete un posto speciale nel nostro cuore”.

Padoin ha diverse squadre pronte ad accoglierlo tra le proprie fila a costo zero: ci pensano Parma e Sassuolo.

- Advertisement -