spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Il Napoli tenta di tranquillizzare i tifosi per Insigne e Allan, ma ottiene l’effetto contrario

spot_imgspot_img

Il Napoli, con un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter, ha smentito alcune delle voci di mercato circolate con insistenza in questi giorni.

Indiscrezioni che davano Insigne e Allan inseriti nella lista delle cessioni:

La Gazza scrive che Ancelotti avrebbe detto Ok alla vendita di Allan e Insigne. Possiamo definirla la prima grossa bufala della stagione. I giocatori del Napoli non sono in vendita. E non è arrivata nessuna offerta degna del loro valore. Se dovessero arrivare verranno valutate“.

Insomma, Insigne e Allan sono incedibili. A patto che non arrivino ottime offerte!

Infatti il Napoli scrive “non è arrivata nessuna offerta degna del loro valore” e se dovessero arrivare verranno valutate.

Non incedibili, quindi, e a molti è sembrata anzi come una conferma proprio delle indiscrezioni di calciomercato circolate.

Su Allan ci sarebbe l’interesse del Paris Saint-Germain, così come per Insigne mostrerebbe interesse l‘Inter ma anche l’Atletico Madrid.

Due ghiotte possibilità che potrebbero portare alle casse del club azzurro un bottino di circa 140 milioni totali, una cifra di sicuro interesse per De Laurentiis.

Oltre al contenuto un po’ contraddittorio, ai più non è sfuggito anche il linguaggio scelto per un comunicato ufficiale, decisamente informale e inusuale, con l’utilizzo di parole come ‘la Gazza’ e ‘Ok’.

La comunicazione ufficiale pubblicata sul profilo Twitter del Napoli:

- Advertisement -