spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

I social condannano il comportamento di Kean

spot_imgspot_img

Moise Kean, il giovane talento bianconero, torna a far parlare di sé, a causa della sua esclusione dalla gara contro il Belgio, voluta dal ct degli azzurrini Luigi Di Biagio.

Punizione comminata da Di Biagio a seguito di un ritardo di Kean alla riunione di preparazione della partita contro la squadra belga, vinta poi dall’Italia per 3-1.

A Kean non è rimasto altro che rimanere in panchina, sostituito come titolare da Patrick Cutrone, che ha giocato al fianco di Federico Chiesa.

Insieme a lui, punito anche Nicolò Zaniolo, che però era già squalificato.

Provvedimento non nuovo per Kean, visto che due anni fa era stato già punito, a causa di una condotta non adeguata tenuta nell’albergo del ritiro.

E proprio l’ultima esclusione dell’attaccante dalla lista titolari dell’Under 21, ha scatenato le aspre critiche dei tifosi sui social.

Kean ha sempre espresso la sua ammirazione per Mario Balotelli, e ora sono in molti a sospettare che dal punto di vista del comportamento possa prendere la stessa deriva.

Sui social moltissimi i tifosi schierati a difesa della decisione del ct Di Biagio, e tantissimi i rimproveri destinati a Kean:

“Un vero peccato che i due talenti più puri e più giovani del calcio italiano non rispettino le regole e non capiscano l’importanza di una competizione del genere”.

Giusto che Di Biagio li abbia puniti, anche Roma e Juventus dovrebbero farci una chiacchierata”.

“Nuovi Balotelli crescono. Grazie anche a chi li esalta come fenomeni multimilionari dopo due goal in Serie A“.

“Questi due già si sentono arrivati e la colpa è della stampa che li ha esaltati a dismisura dopo quattro partite buone“.

“Ricordatevi la telecronaca di quando ha giocato in Nazionale lo chiamavano ‘il predestinato‘”.

Bambino viziato e nulla più, dopo un paio di gol credono di essere campionissimi sono solo dei montati“.

“Bravo il nostro allenatore,deve far capire che significa giocare in una squadra“.

- Advertisement -