spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Enrica Tarchi (capo ufficio stampa) lascia la Juventus per lavorare con Raiola

spot_imgspot_img

Non solo De Ligt e Pogba, sull’asse Juve-Raiola.

C’è una grossa novità nei rapporti tra le due parti, apparentemente non rilevante, ma che invece nasconde qualcosa di più profondo.

La notizia rimbalza direttamente dalla Spagna, e la riprende tra i primi il portale web sportivo Gol.com.

Secondo quanto scrive ‘AS’, infatti, il noto procuratore calcistico sarà il prossimo datore di lavoro di Enrica Tarchi che dopo oltre vent’anni ha lasciato la Juventus qualche giorno fa.

La Tarchi negli ultimi sei anni è stata il capo ufficio stampa del club bianconero.

Adesso la oramai ex manager ha deciso di intraprendere una nuova esperienza professionale entrando nell’ufficio comunicazione di Mino Raiola.

Sempre secondo ‘AS’ Enrica Tarchi curerà la comunicazione di alcuni giocatori della scuderia di Raiola.

Ora gli addetti ai lavori sono pronti a giurare che tra questi possano esserci proprio De Ligt e Pogba, entrambi obiettivi dichiarati del calciomercato bianconero. Il difensore dei lanceri tra l’altro è ad un passo dalla Juve.

La Juventus intanto per sostituire la Tarchi, dal 1 luglio potrà avvalersi dell’ex Milan Riccardo Coli che entrerà ufficialmente nell’ufficio stampa del club bianconero.

Enrica Tarchi lascia la Juventus per affrontare nuove sfide professionali. Dopo molti anni nel club e le ultime sei stagioni nel ruolo di capo ufficio stampa. Tarchi non sarà più alla Juventus dal 1° luglio.

È stata riorganizzata la Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne, sotto la guida di Claudio Albanese, che coordina un gruppo di persone suddivise in tre aree:

1. Ufficio Stampa, Media Operations & Communication Alignment
2. Protocol & Corporate Public Relations
3. Sustainability

Ad Albanese riportano direttamente Gabriella Ravizzotti (Ufficio Stampa, Media Operations & Communication Alignment), Fulvia Moscheni (Protocol & Corporate P.R.) e Andrea Maschietto (Sustainability).

Nel gruppo di professionisti dell’ufficio stampa, fa il suo ingresso dal 1° luglio, Riccardo Coli, che riporterà a Gabriella Ravizzotti.

Juventus Football Club ringrazia Enrica Tarchi per la professionalità dimostrata nel corso di tutta la sua esperienza in bianconero”

- Advertisement -