spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Juve, in Olanda sicuri: È assalto a De Ligt

spot_imgspot_img

Attenzione, arrivano conferme anche dalla Gazzetta dello Sport che scrive:

La Juventus ha deciso, la posta più alta la piazzerà sull’operazione De Ligt. In Olanda ne sono sicuri, anzi… sicurissimi.

In mattinata era Gianluca stato Di Marzio con un suo Tweet a scatenare l’entusiasmo dei tifosi bianconeri con queste parole:

“La @juventusfc avanza forte per #Deligt: contatti continui con #Raiola per cercare intesa definitiva sull’ingaggio, si discute anche di una clausola rescissoria. La trattativa è davvero entrata nel vivo e la Juve ha in mano le carte per chiudere”.

Ora, la Gazzetta da risalto anch’essa alla notizia.

Un assalto a suon di milioni: circa 70 al club e ingaggio da 15 (lordi) all’anno.

‘De Telegraaf’, ma anche altre testate oranje, non tentennano: il club di Torino accelera sul capitano 19enne dell’Ajax.

C’è concorrenza (Psg, Real), ma la voglia di provare il colpo c’è.

In Olanda – scrive sempre la Gazzetta – fino a qualche giorno fa erano convinti che si trasferisse in Francia.

Il Psg si era addirittura premurato di scarrozzare la fidanzata di De Ligt in città per cercare casa nelle zone più suggestive di Parigi.

Del resto, una delle capitali della moda internazionale non poteva non incutere fascino nella futura signora De Ligt, la modella AnneKee Molenaar.

Invece Matthijs De Ligt ha detto che deciderà steso al caldo sole delle vacanze, visto che nel frattempo anche il Real Madrid s’è messo in fila tra i pretendenti.
Ecco invece quanto scrive esattamente il quotidiano olandese De Telegraaf’:

“Il club torinese è disposto a trasferire oltre 70 milioni di euro all’Ajax. L’internazionale olandese potrebbe raccogliere tra i 15 ei 20 milioni di euro l’anno in Italia.

La “Vecchia Signora” ha conquistato il titolo nazionale in Italia negli ultimi otto anni. Con l’Ajax, De Ligt ha eliminato la Juventus nei quarti di finale della Champions League la scorsa stagione.

Cristiano Ronaldo è stato sotto contratto a Torino per una stagione ed è stato poi rilevato per 100 milioni di euro dal Real Madrid.

Con la stella portoghese, ‘Juve’ ha fissato l’obiettivo di vincere la Champions League. Recentemente Cristiano Ronaldo ha già chiesto a De Ligt di venire alla Juventus dopo la finale della Lega delle Nazioni tra Portogallo e Olanda (1-0)”.

- Advertisement -