spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Il sindaco di Napoli su Sarri: “Amareggiato, mi sono rifiutato di vedere la presentazione alla Juve”

spot_imgspot_img

Il nuovo allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, è stato presentato ufficialmente ieri mattina, nella sala conferenze dell’Allianz Stadium.

Sarri si è presentato emozionato ed elegante alla sua prima conferenza stampa da allenatore della Juventus e ha esordito con: “Sono molto felice di essere qui”.

Per il nuovo tecnico bianconero è un periodo di grandi contestazioni, soprattutto sui social.

Contestato in particolare dai tifosi del Napoli, che ora dovranno fare i conti con la scelta di Sarri, e imparare a sopportare la vista dei colori bianconeri addosso al loro ex allenatore.

Sessant’anni, nato a Napoli ma toscano d’adozione, Maurizio Sarri ha allenato il Napolidal 2015 al 2018, anni in cui ha conquistato il cuore dei tifosi del Napoli, che ora non gli perdonano il trasferimento alla corte della Vecchia Signora.

E a provare fastidio nel vedere Sarri in bianconero è anche il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, che nel corso di un intervento ai microfoni di Radio 1 ha commentato la conferenza stampa di presentazione dell‘ex allenatore del Napoli.

Le parole del Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris:

“Visto che era il mio compleanno, per quanto possibile volevo mantenere più leggera la mia situazione, quindi mi sono rifiutato di vedere la conferenza di presentazione di Sarri alla Juve…”.

“Dalle dichiarazioni fatte, mi sembra che la scelta di Sarri fosse maturata da tempo, non mi pare una cosa così, all’improvviso“.

Fischi atto d’amore? Questo è interpretabile, ognuno la può pensare come vuole”.

“Se lo fischierò? No. Sono rimasto deluso, amareggiato e non condivido, ma non lo fischio“.

- Advertisement -