spot_img
spot_img
sabato, Maggio 18, 2024

Difesa Juve: Trippier per il dopo Cancelo

spot_imgspot_img

Sarri sembrerebbe non avere dubbi sulla pedina da inserire sulla fascia destra.

Sul portale sportivo di Gol.com, stamane viene fatto il punto della situazione del reparto difensivo della squadra bianconera.

I botti di mercato non si sono ancora visti alla Juventus che per ora ha preferito concentrarsi sull’allenatore, individuato in Maurizio Sarri.

C’è da scommetterci, però, che le grandi manovre verranno avviate a stretto giro di posta come giusto che sia per migliorare una squadra che ha bisogno di qualche ritocco in alcune zone del campo.

La fascia destra potrebbe essere una di quelle se Joao Cancelo venisse ceduto: il portoghese è uno degli uomini più in vista e l’interesse del Manchester City non fa che accrescere la percentuale di un addio.

Secondo ‘Il Corriere dello Sport’, il favorito per prenderne il posto sarebbe Kieran Trippier.

Esterno a tutta fascia del Tottenham, è un profilo che stuzzica Sarri per qualità e quantità delle giocate, apprezzato durante il suo corso al Chelsea nelle sfide sempre sentitissime con gli ‘Spurs’ vicecampioni d’Europa.

Dopo l’arrivo ormai certo di Demiral, il centro della difesa dovrebbe arricchirsi di un altro interprete.

Il sogno resta Matthijs De Ligt che, come riferito da ‘Tuttosport’, è un po’ più vicino dopo l’incontro tra Pavel Nedved e Mino Raiola che ha risollevato le quotazioni bianconere in uno scenario reso complicato dalla potenza di fuoco del PSG, pronto a far saltare il banco da un momento all’altro con un’offerta irrinunciabile per l’Ajax.

E ancora Gol.com scrive sul proprio sito che  proprio un approdo a Parigi del centrale difensivo olandese creerebbe una situazione di abbondanza nel ruolo che spingerebbe Marquinhos a cercare spazio altrove: il brasiliano è il piano B di Fabio Paratici, oltre a Kalidou Koulibaly, con il Napoli intenzionato a resistere all’assalto della squadra inglese del Manchester City.

Fonte: Gol. Com

- Advertisement -