spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

I tifosi della Fiorentina a Sarri: “Via i gobbi dal Valdarno” (VIDEO)

spot_imgspot_img

Il nuovo allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, è stato presentato ufficialmente questa mattina, nella sala conferenze dell’Allianz Stadium.

Il suo arrivo in aeroporto del giorno prima, era stato segnato dall’assenza dei tifosi, come riportato da il Corriere di Torino: “C’è Sarri alla Continassa, ma nessun tifoso.

Prevedibile, visto il periodo di furiose contestazioni contro Sarri, soprattutto sui social.

Contestato dai tifosi juventini, che avranno bisogno di tempo per imparare ad apprezzare il loro nuovo allenatore, e per perdonargli il suo passato al Napoli.

Contestato anche dai tifosi del Napoli, che ora dovranno fare i conti con la scelta di Sarri, e imparare a sopportare la vista dei colori bianconeri addosso al loro ex allenatore.

Sessant’anni, nato a Napoli ma toscano d’adozione, il nuovo allenatore della Juventus, è riuscito a far infuriare anche i tifosi della Fiorentina, che non hanno preso bene la sua decisione di guidare la panchina bianconera.

Nel paesino dove risiede Sarri, noto borgo viola, alcuni tifosi della Fiorentina hanno contestato Sarri con alcune scritte, tra le quali: “Via i gobbi dal Valdarno”.

- Advertisement -