spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Juve, carta Douglas Costa per arrivare a Pogba

spot_imgspot_img

Secondo quanto scrive stamane la Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe le idee molto chiare su come finanziare l’operazione Pogba.

La carta è quella di Douglas Costa.

Intanto la Gazzetta conferma che “l’indizio racconta di sicuro l’amore del campione del Mondo per l’ex squadra”.

“E su questo puntano Fabio Paratici e Pavel Nedved per riprendersi l’amatissimo figliol prodigo”.

L’operazione non è semplice e i costi sono elevati,ma la Juventus ci proverà fino alla fine, perché Pogba è quel tipo di giocatore di cui è difficile trovare un clone”.

La Gazzetta ricorda e ribadisce che “Paul è stato a Torino per la festa dell’ottavo scudetto della Juventus e l’addio di Andrea Barzagli, e agli amici ha confidato che tornerebbe volentieri”.

“Paratici nei suoi blitz londinesi per risolvere con il Chelsea la questione Maurizio Sarri ha incontrato la dirigenza dello United, per sondare il terreno”.

“E Nedved a Montecarlo ha visto Mino Raiola, super procuratore del francese, alleato dei bianconeri”.

“Lo United vorrebbe trattenere il giocatore (secondo il «Daily Mail» sarebbe pronto a proporgli un maxi rinnovo a 30 milioni annui), che però pare deciso a chiudere il capitolo inglese”.

“Il club non si schioda dal prezzo fissato (140 milionidi euro) e questo è già un grosso ostacolo”.

Perciò la Juventus sta pensando di inserire nella trattativa un giocatore: il nome giusto può essere Douglas Costa, sulle cui tracce c’è pure il Paris Saint Germain”.

“Il nemico si chiama Real Madrid: Zinedine Zidane farebbe carte false per avere Pogba (e agli spagnoli i soldi non mancano), però Florentino Perez non ha ancora detto sì”.

“Se il presidente deciderà di non accontentare il suo tecnico, allora Madama proverà ad approfittarne, contando anche sul Decreto Crescita, che renderebbe più sopportabile il mega stipendio del Polpo (14milioni di euro a stagione più bonus)”, conclude la Gazzetta dello Sport.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

- Advertisement -