spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Ferlaino: “Maradona non l’avrebbe mai fatto, Sarri è un uomo qualunque”

spot_imgspot_img

Il tanto atteso annuncio di Maurizio Sarri alla Juventus ha inevitabilmente scatenato molte reazioni tra i tifosi bianconeri, ma anche tra i tifosi del Napoli, addolorati per la scelta del loro ex allenatore.

Sessant’anni, nato a Napoli ma toscano d’adozione, Maurizio Sarri ha allenato il Napoli dal 2015 al 2018, anni in cui ha conquistato il cuore dei tifosi del Napoli, che ora non gli perdonano il trasferimento a Torino.

Per gli appassionati del Napoli, il passaggio del loro ex allenatore alla panchina della rivale bianconera, rappresenta un vero e proprio tradimento.

E così lo considera anche l’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, che intervistato da il quotidiano Il Roma ha criticato severamente l’ex allenatore del Napoli, facendo un parallelo tra Maurizio Sarri e Diego Maradona.

Le dure parole di Ferlaino, rivolte all’attuale allenatore della Juventus:

“Il passaggio di Diego in bianconero è sempre stata una cosa impensabile, anche perché prima c’era un altro calcio, c’erano altri valori e quindi un trasferimento del genere sarebbe stato incredibile“.

“Inoltre Maradona non avrebbe mai accettato di andare alla Juventus“.

“Non può mai nascere un discorso a riguardo, Diego non avrebbe mai fatto un torto del genere ai napoletani e neanche a se stesso, essendo uno di noi“.

“Tra Sarri e Maradona c’è una differenza abissale: Diego era unico, il numero uno, mentre Sarri è un uomo qualunque“.

- Advertisement -