spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Pogba pubblica la maglia numero 10 della Juventus: indizio social?

spot_imgspot_img

In un momento così delicato della sessione di calciomercato, l’attenzione è massima ed è spesso rivolta anche ai dettagli che possono sembrare insignificanti.

Come potrebbe essere la foto postata tra le stories di Instagram dall’attuale centrocampista del Manchester United, Paul Pogba.

Il calciatore francese presente in Giappone per un tour promozionale con uno dei suoi maggiori sponsor, regala sogni ai suoi tifosi della Juventus.

Dettaglio di poco conto, forse, ma quando si parla di Pogba, basta veramente poco per accendere le speranze dei tifosi bianconeri.

Pogba ha infatti pubblicato una foto della sua maglia numero dieci bianconera, sorretta da due tifosi, che la tengono di fianco a quella del Manchester United.

Le sue due squadre del cuore, anche se voci insistenti darebbero Pogba non intenzionato a restare nel club inglese la prossima estate, nonostante la super offerta di rinnovo presentata dal Manchester United, ipotesi che alimenterebbe le speranze di un suo ritorno in bianconero.

In questo periodo il suo nome è stato insistentemente accostato alla Vecchia Signora, e in un momento così decisivo, anche un indizio social potrebbe nascondere la verità.

E le reazioni non si sono fatte attendere, visto che dopo la pubblicazione, i tifosi si sono letteralmente scatenati sul profilo social del francese.

- Advertisement -