spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Massimo Pavan su TuttoJuve: “E ora tutti con Sarri”

spot_imgspot_img

Massimo Pavan, subito dopo l’ufficializzazione di Sarri sulla panchina della Juventus ha voluto commentare a caldo la notizia sulle colonne di TuttoJuve.com.

Ecco il suo breve editoriale.

Sarri ufficializzato, tutti con Sarri, come sempre uniti con la dirigenza che ha giudicato l’ex tecnico del Chelsea adeguato per la Juventus” scrive il giornalista.

“Inizia l’avventura dell’ex tecnico di Napoli e Chelsea che dopo l’ufficialità a breve parlerà spiegando le ragioni che l’hanno portato a scegliere la Juventus”.

La scelta di Sarri da parte della dirigenza della Vecchia Signora è coraggiosa perchè il tecnico toscano è bravo ma non è mai stato troppo amato dai tifosi, come Allegri una scelta impopolare, forse ancora più particolare”.

“Magari Sarri non sarà il massimo dell’eleganza, ma è un bravo allenatore, un grande lavoratore ed un ottimo insegnante di calcio”.

“Le squadre che ha allenato si sono sempre distinte per il bel gioco, a Torino, avrà la sfida più difficile della carriera, abbinare bel gioco a vittorie”,continua Pavan.

Perché se non vinci a Torino finisci male e se giochi bene e non vinci i tifosi ti mettono alle strette”.

Infine l’auspicio del giornalista, noto tifoso bianconero: “Sarri non verrà giudicato per il passato ma solo e soltanto per il presente, per quello che farà da qui in avanti, per o risultati con una sfida difficilissima, fare meglio di chi ha vinto quasi tutto, ci vorrà un allenatore con gli attributi e Sarri sembra averli”.

- Advertisement -