spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Pavel Nedved in missione per De Ligt e Pogba

spot_imgspot_img

La Juventus non ha mollato ancora i due grandi sogni del mercato estivo: Matthijs De Ligt e Paul Pogba.

Gol.com, il popolare portale di calcio, riprende le indiscrezioni pubblicate stamane da Tuttosport.

Come dunque riportato da ‘Tuttosport’, Pavel Nedved è volato a Montecarlo per parlare con il suo amico Mino Raiola, guarda caso agente proprio del difensore olandese e del centrocampista francese.

Il succo dell’incontro riguarda soprattutto Matthijs De Ligt, perché sembra la situazione che potrebbe risolversi più in fretta visto che il PSG in questi giorni ha fatto notevoli passi in avanti.

Il vice-presidente esecutivo della Juventus ha voluto sapere da Raiola se il club di Nasser Al-Khelaifi avesse veramente chiuso per l’olandese o se invece ci sono ancora margini per riaprire l’affare.

Il PSG è sicuramente in vantaggio rispetto a tutti in questo momento, ma qualcosa sta bloccando la chiusura della trattativa.

Ecco perché la Juventus continua a coltivare il sogno ed il fatto che si sia mosso di persona Pavel Nedved (ormai sempre con più poteri alla Juventus) può essere un buon segnale per i tifosi bianconeri.

Allo stato attuale delle cose, un colpo escluderebbe l’altro per ovvi motivi economici.

Se la Juventus dovesse agguantare il sogno De Ligt, sfumerebbe parallelamente il ritorno di Paul Pogba a centrocampo.

Ma proprio per questo la Vecchia Signora ad oggi esplora entrambe le piste con i piedi di piombo.

Se in difesa non dovesse arrivare il colpo alla De Ligt, Pogba sarebbe una pista concreta a centrocampo e di questo hanno parlato Pavel Nedved e Mino Raiola a Montecarlo.

Di sicuro il centrocampista del Manchester United tornerebbe volentieri a Torino.

Uno dei grandi ostacoli in questa trattativa potrebbe essere rappresentato dalla concorrenza del Real Madrid, letteralmente scatenato, con Zidane in pressing di persona per convincere Paul Pogba.

Fonti: Tuttosport – Gol.com

- Advertisement -