spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Dall’Inghilterra: “Juventus su Momo Salah”

spot_imgspot_img

Arriva dall’Inghilterra che potrebbe avere del clamoroso, secondo i tabloid inglesi infatti la Juventus avrebbe chiesto al Liverpool Momo Salah.

L’attaccante egiziano, fresco di vittoria della Champions League, è l’assoluto protagonista dei Reds e negli ultimi anni ha incrementato in maniera esponenziale il suo valore di mercato, dopo essere stato acquistato dalla Roma per 50 milioni.

E’ stata secca la risposta dei Reds, che hanno declinato. Stesso esito per l’offerta del Real Madrid, che aveva messo sul piatto la stessa cifra della Juve. Oltre il Livepool poi, lo stesso giocatore egiziano al momento non vuole lasciare l’Inghilterra.

Il discorso potrebbe essere al massimo rinviato all’anno prossimo quando la partenza potrebbe essere possibile.

Resta comunque da questa notizia, nel caso fosse veritiera, la volonta della Juventus di acquistare un’altra stella da affiancare a CR7 e di concedersi ad un grande sforzo economico appena un anno dopo l’acquisto del pallone d’oro portoghese, per la cifra di cento milioni.

Il calciomercato Juve comunque non dorme mai. La politica del club tiene tutti in attività durante l’anno, al fine di individuare i profili giusti in caso di potenziamento dell’organico, pensando sempre in prospettiva.

I nomi più caldi riguardano il difensore olandese De Ligt, sempre più lontano dal Barcellona, il centrocampista Pogba, che potrebbe clamorosamente tornare, e James Rodriguez.

Proprio su quest’ultimo spicca il fatto che il colombiano sia fortemente seguito anche dal Napoli. La Juventus potrebbe quindi inserirsi nella trattativa andando a sfidare proprio i rivali storici.

La Juventus è rimasta spiazzata dalla manovra rapidissima del Napoli su Manolas – sul quale c’era anche il suo interesse – e questo, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe portare il club bianconero a dare filo da torcere al Napoli nella trattativa per James Rodriguez.

Il colombiano tanto piace ad Ancelotti, ma piace anche a Fabio Paratici, che vorrebbe portarlo alla Juventus per affiancarlo a Cristiano Ronaldo.

- Advertisement -