spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Napoli, Raul Albiol ai saluti.

spot_imgspot_img

Napoli Raul Albiol ai saluti.

E quanto riferisce la Gazzetta dello Sport:

“Dopo 234 partite in maglia azzurra, Raul Albiol si appresta a salutare Napoli ed il Napoli”.

“Il Villarreal pagherà infatti la clausola rescissoria inserita nel contratto dello spagnolo con il club di De Laurentiis e riporterà a casa l’ex madridista con un esborso di appena 4 milioni di euro”.

Il Napoli è già informato di quella che sarà la mossa del “sottomarino giallo” perché Albiol ha deciso stavolta, a differenza della passata stagione, di assecondare il desiderio della sua famiglia di fare rientro in terra iberica, precisamente ad una mezz’ora da casa visto che Vila-real dista pochi chilometri dal paese natale di Raul e signora”.

“Una scelta che non può aver spiazzato il Napoli visto che, appunto, è stata rimandata di appena un’estate dato che già lo scorso anno Villarreal e Valencia avevano corteggiato Albiol”.

“Il difensore, però, si era sentito con Ancelotti e aveva deciso di giocare ancora in azzurro alla corte di un tecnico prestigioso, il terzo della sua avventura napoletana dopo Benitez e Sarri (quest’ultimo ha sempre detto di aver trovato in Albiol una incredibile disponibilità ad imparare nuovi movimenti rispetto a quelli che ne avevano caratterizzato la carriera).

L’ultima stagione, però, ha visto Raul spesso ai box per infortunio e tutto il reparto arretrato del Napoli risentire della sua assenza, un problema del quale ora bisognerà tenere conto”.

- Advertisement -