spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 17, 2024

Roma, Totti vicino all’addio

spot_imgspot_img

Diaspora a Roma. È questo il titolo che Sport Mediaset riserva per quanto sta accadendo in queste ore alla Roma.

Il sito del biscione racconta che “Daniele De Rossi potrebbe non essere l’unico simbolo ad aver lasciato la Roma”.

Secondo la testata giornalistica di Mediaset, “anche Francesco Totti starebbe maturando l’idea di lasciare il club giallorosso, respingendo l’offerta di diventare il nuovo direttore tecnico della società capitolina”.

“In questo senso l’assenza di Totti al vertice di Londra con il nuovo allenatore della Roma Fonseca è stata significativa, deludendo i vertici del club che ora si aspettano una risposta entro fine mese”.

“Allo stato delle cose la situazione è questa: la Roma ha offerto a Totti il ruolo di direttore tecnico al fianco del ds designato Gianluca Petrachi”.

“Un ruolo operativo e, almeno nelle intenzioni iniziali, con maggiore possibilità di incidere nelle scelte di mercato e di campo”, si legge sul portale sportivo.

“Questa prospettiva però non convince del tutto Totti che dopo una vita passata in giallorosso tra campo e scrivania, starebbe pensando seriamente all’addio rifiutando la proposta, considerandola irrealizzabile nella quotidianità”, riferisce Sport Mediaset.

L’intoppo nelle parti sta nella figura di Franco Baldini, stretto collaboratore come consulente del presidente Pallotta e da tempo in pessimi rapporti con lo stesso Totti”, si legge.

E ancora: “una presenza ingombrante per l’ex capitano, capace di far valere la propria linea anche nelle discussioni per l’ingaggio di Fonseca come nuovo allenatore”.

“Anche in questo senso l’assenza di Totti nel vertice tra Pallotta, Baldini, il nuovo CEO Fienga e Fonseca non è passata inosservata, anzi, ha infastidito i vertici giallorossi che ora attendono entro fine mese, se possibile anche prima, una risposta.

“Totti sarà dt o sarà addio, nel mezzo una storia lunga 27 stagioni e più”, conclude il sito di Sport Mediaset.

Fonte: Sport mediaset

- Advertisement -