spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Mattioli: “C’è agitazione, se la Juve avesse voluto Sarri avrebbe già chiuso”

spot_imgspot_img

Il noto conduttore e giornalista sportivo Mario Mattioli è stato intervistato da Radio Bianconera, nel corso della trasmissione radiofonica Avanti Madama, in merito al futuro allenatore della Juventus.

La vicenda sta tenendo banco da settimane e ha generato grande curiosità, per via delle numerose indiscrezioni circolate, in particolare su Pep Guardiola e Maurizio Sarri.

Il giornalista in un tweet pubblicato sul suo profilo qualche ora fa ha scritto:

“Senza esagerare, qualcosa pian piano si sta muovendo e a Torino c’è qualcosa in ebollizione: non sono riuscito a capire bene in quale direzione ma potrebbe esservi una connessione con l’operato UEFA di questi giorni e di queste ore…”.

Messaggio che non è passato inosservato a moltissimi tifosi e che a Radio Bianconera Mattioli ha spiegato così:

“Il mio tweet? Ogni respiro o sospiro in più che arriva devo interpretarlo e la mia interpretazione è che c’è qualcosa che lassù si sta muovendo“.

“C’è un po’ di agitazione nell’ambiente calcistico bianconero, cosa che altri giorni non c’era. Se può essere legata a Sarri? Se noi con freddezza cronistica ripercorriamo a ritroso tutto quello che è accaduto, Marina Granovskaia disse a febbraio che Sarri non sarebbe stato confermato alla guida della squadra nonostante altri due anni di contratto“.

“Dopo circa due settimane Sarri intervistato disse che gli sarebbe dispiaciuto, che stava molto bene al Chelsea e che avrebbe fatto di tutto per rimanere in Premier. Come si può immaginare tutto questo tempo per liberare Sarri?“.

“Secondo me se la Juventus avesse voluto Sarri avrebbe già chiuso. Sarri secondo me potrebbe rimanere tranquillamente al Chelsea, anche perché tutte le ipotesi dei Blues non sono andate a buon fine. Non è certo che ci sia questo cambio di gestione“.

“Non so bene che cosa stia succedendo, ma la situazione non è come ieri e l’altro ieri“.

- Advertisement -