spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Juve attenta, il Real si rifà il look a suon di milioni

spot_imgspot_img

Juve, attenta:

Sta tornando il Real galattico.

Come certifica anche Tuttosport, “in chiave Champions, riecco lo squadrone che Florentino Perez sta mettendo su a forza di assegni pesanti”.

Preso il fantasista Eden Hazard dal Chelsea per 100 milioni.

Poi l’attaccante Luka Jovic dall’Eintracht per 60 milioni.

Dal Lione arriva a Madrid il difensore Ferland Mendy per 48 milioni.

Da tempo il patron del Madrid aveva già preso il centrale brasiliano Eder Militao dal Porto per 50 milioni, scrive ancora il quotidiano sportivo.

Altra giovane promessa verdeoro: Rodrygo al costo di 45 milioni la scorsa estate e lasciato al Santos in attesa di diventare maggiorenne.

Ora Florentino Perez punta diritto a Paul Pogba, che la Juve vuole riportare a Torino.

Perez, in realtà sembrerebbe più tentato dal danese Christian Eriksen del Tottenham che pare però si stia stufando per l’indecisione del club.

E ieri a Madrid è stato il giorno di Eden Hazard.

Davanti a 50 mila tifosi in delirio, i Blancos hanno presentato infatti al Bernabeu il loro nuovo campione.

Accolto da un’autentica ovazione, il belga ha fatto qualche palleggio sul terreno di gioco e poi ha preso la parola dopo il presidente.

“Non vedo l’ora di iniziare a giocare con il Real Madrid e vincere molti titoli, è il mio sogno da quando ero piccolo e ora sono qui. Voglio solo godermi questo momento”, il breve discorso dell’ex fuoriclasse del Chelsea.

Tra cori e applausi, i supporter delle Merengues hanno richiesto infatti a gran voce anche l’acquisto di un altro fenomeno.

“Vogliamo Mbappé!”, hanno gridato incessantemente gli ultrà dei Blancos.

Ma attenzione, dietro tutto ciò, non bisogna trascurare l’altro lato della medaglia:

Il Real Madrid sta per trasformarsi in un costosissimo supermercato.

Costosissimo ma anche disposto a offrire merce in saldo, perché allo stato attuale delle cose sono dodici i giocatori in esubero che non potranno vestire la maglia blanca.

Come fa notare Sport Mediaset “in totale risultano tesserati 37 giocatori e il regolamento in Spagna prevede che vengano iscritti al campionato 25 nomi”.

“Ci sono diverse società italiane di primo piano disposte ad approfittare di eventuali saldi, ma è ovvio che bisogna avere la forza di presentarsi al Real e avviare delle trattativa”.

- Advertisement -