spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Dalla Spagna: Dybala perfetto sostituto di Griezmann all’Atletico Madrid

spot_imgspot_img

Periodo incerto per Paulo Dybala, il suo futuro dipenderà da chi arriverà alla guida della panchina bianconera, ma non è escluso che l’argentino possa anche lasciare la Juventus questa estate.

E secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Don Balon, per l’Atletico MadridDybala potrebbe essere il sostituto di Antoine Griezmann che è in partenza, diretto al Barcellona o al Psg.

Secondo il quotidiano spagnolo, il tecnico del colchoneros Diego Simeone avrebbe chiesto di poter avere l’argentino, ma la trattativa si preannuncia in salita dal momento che la Juventus chiede non meno di 100 milioni di euro per cedere la Joya.

Paulo Dybala intanto aspetta l’arrivo del sempre più probabile Maurizio Sarri e mostra assoluta serenità sul suo futuro.

Intanto Dybala continua a ribadire la sua volontà di rimanere alla Juventus.

Come riportato da il Corriere dello Sport, Dybala sa che il tecnico toscano nel corso della sua carriera è riuscito ad entrare in sintonia con i giocatori, fino ad arrivare a trasformare attaccanti che avevano bisogno di una svolta tattica.

Un’altra pretendente della Joya è l’Inter, che da tempo ha messo gli occhi sull’argentino, tentando di far cambiare idea alla Juve, proponendo lo scambio tra lui e Icardi, proponendo una valutazione comune tra i 60 e i 70 milioni di euro.

Una proposta che finora non ha suscitato interesse né da parte dell’argentino, né da parte della Vecchia Signora.

- Advertisement -