Ronaldo tenta di strappare Marcelo al Real

0
145

Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, il brasiliano Marcelo sarebbe ancora indeciso circa il suo futuro al Real Madrid.

L’acquisto di Ferland Mendy da parte di Zidane, porterà qualche pensiero in più a Marcelo, che dovrà avere garantito un trattamento alla pari del francese, per poter decidere di rimanere al Real Madrid.

E proprio l’acquisto di Mendy, potrebbe aiutare la Juventus nella trattativa con l’obiettivo di portare il brasiliano a Torino.

Il nome del brasiliano del Real Madrid, torna ad essere accostato ai bianconeri, anche grazie all’entrata in campo di Cristiano Ronaldo, impegnato in un’opera di convincimento con il tentativo di portare l’ex compagno alla Juventus.

Secondo quanto riportato da la Repubblica infatti, CR7 avrebbe chiamato Marcelo per invogliarlo a prendere in considerazione l’idea di lasciare Madrid.

Dopo l’invito a De Ligt, Ronaldo continua quindi a lavorare per la dirigenza bianconera, con l’obiettivo di perfezionare la rosa in vista della prossima stagione.