spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Inter in un angolo, la Juve rimane l’unica pretendente per Icardi

spot_imgspot_img

Secondo numerose indiscrezioni circolate con insistenza in queste settimane, Mauro Icardi sarebbe in uscita dall’Inter, anche per volontà del neo allenatore Antonio Conte, che non avrebbe intenzione di tenere il bomber argentino all’interno della sua squadra.

Il comportamento di Icardi nel corso degli scorsi mesi ha generato molti malumori e fastidi sia alla dirigenza che allo spogliatoio, pertanto il desiderio di Conte sarebbe quello di iniziare la nuova stagione eliminando tutte le situazioni che potrebbero creare tensione.

Naturalmente i pretendenti per Icardi non mancano, tra tutte Juventus e Napoli, anche se nel corso dei mesi l’interesse dei vari club è senza dubbio stato condizionato proprio dal comportamento tenuto da Icardi e dalla sua agente-moglie Wanda Nara.

E proprio il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intercettato dai giornalisti, ha chiuso ogni possibile trattativa ed escluso l’ipotesi di un eventuale arrivo di Mauro Icardi nella rosa azzurra, commentando: “Non lo compro”, mettendo così fine alle indiscrezioni circolate.

Con questa dichiarazione il Napoli si è così chiamato fuori dalla competizione per accaparrarsi il bomber argentino, sul quale aveva puntato gli occhi anche tre anni fa.

Giorni decisivi quindi per Icardi, ma per i quali lui non mostra eccessiva preoccupazione, in procinto di partire in vacanza con la sua famiglia, anziché essere interessato ad incontrare Marotta, con cui discutere sul suo futuro.

Serenità data probabilmente dalla consapevolezza di avere in mano un contratto che lo lega ai nerazzurri fino al 2021, e grazie al quale continua a ribadire di voler restare all’Inter.

Chi rimane alla finestra è Paratici, che non ha mai nascosto il suo interesse per Icardi, in attesa di una buona opportunità che gli permetta di portare l’argentino a Torino.

Un affare che potrebbe concludersi anche senza lo scambio Icardi-Dybala desiderato dai nerazzurri, ma che non trova favorevole il numero 10 bianconero.

E il momento propizio per l’affare potrebbe proprio essere arrivato.

- Advertisement -