spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Barella – Inter: irrompe il Milan nella trattativa

spot_imgspot_img

Barella all’Inter, sembrava una passeggiata.

Il talento del Cagliari e della nazionale italiana rischia di rompere le uova nel paniere ad Antonio Conte.

Il nome di Barella nelle ultime ore è infatti rimbalzato e accostato al Milan.

“Un interesse di vecchia data – come scrive Calciomercato.com – che risale alla metà dell’ultima stagione, quando Leonardo era ancora in sella al club rossonero nel ruolo direttore dell’area tecnica”.

Calciomercato ribadisce con forza citando fonti autorevoli che riportano la notizia, che mai Antonio Conte avrebbe voluto leggere.

“Un interesse che, secondo La Gazzetta dello Sport e Il Corriere dello Sport, si sarebbe riacceso nelle ultime ore dando vita a un avvincente derby milanese di mercato”.

“Parliamo del Milan e del suo presunto tentativo in extremis per soffiare all’Inter Nicolò Barella, centrocampista classe ’97 del Cagliari e della Nazione”.

“I nerazzurri si sentono in una botte di ferro, al riparo da brutte sorprese, dopo aver raggiunto un’intesa totale con l’entourage del ragazzo ed essere vicini a quella col suo club d’appartenenza, che lo valuta 50 milioni di euro e che sembra aver individuato le contropartite tecniche più gradite da far rientrare nell’operazione (Eder e Bastoni, senza dimenticare Karamoh e Gavioli)”.

“Il Milan, che ancora deve annunciare il suo nuovo direttore sportivo e attende che Giampaolo si liberi dalla Sampdoria per diventare il successore in panchina di Gattuso, avrebbe provato a inserirsi in questa trattativa pressoché definita (è atteso da un momento all’altro l’incontro risolutore tra l’ad interista Marotta e il presidente del Cagliari Giulini) mettendo a sua volta sul piatto un giocatore, nello specifico l’attaccante classe ’98 Patrick Cutrone, secondo le indiscrezioni de Il Corriere dello Sport”.

- Advertisement -