spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Operazione Zaniolo: La situazione aggiornata

spot_imgspot_img

Stamane sul portale Calciomercato.com si cerca di fare chiarezza sull’operazione Zaniolo che vede coinvolte Juve e Roma con interessi ovviamente contrapposti.

Ecco quanto scrive la testata giornalistica sempre molto vicina alle vicende di calciomercato:

“Il tempo di un saluto veloce tra due vecchi amici. Fabio Paratici in settimana ha visto Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo”, leggiamo tra le colonne dell’articolo di Calciomercato.com.

“Uno dei tanti appuntamenti di mercato in pieno centro a Milano, non un incontro in cui si è entrati nei dettagli”.

“Anche perché non è un mistero che la Juventus da mesi abbia già fatto pervenire a Zaniolo come al suo entourage l’idea di provare a prenderlo, un gradimento totale che lo stesso Paratici ha confermato solo un paio di mesi fa”.

“Non serviva questo appuntamento per ribadirlo, la Juve però mantiene sotto controllo il discorso e non si è dimenticata di Nicolò“.

Lancia segnali, ad oggi non ha affondato il colpo né avviato una trattativa.

Ma si ribadisce: “Il futuro di Nicolò Zaniolo è totalmente sotto il controllo della Roma”.

“Il club giallorosso è tranquillo in merito, concentrato sulla questione Fonseca da sistemare nei dettagli esclusivamente burocratici per annuncio e presentazione, poi studierà anche il destino del centrocampista azzurro”.

Il suo rinnovo di contratto sarà una priorità dei prossimi giorni: la Roma non intende privarsene, dovesse però cambiare idea e mettere in vendita Nicolò per ragioni di bilancio o per insistenza del giocatore stesso, allora la Juve sarebbe di certo in prima linea”.

Questa la strategia di Paratici, non disturbare i dialoghi tra Zaniolo e il club giallorosso ma farsi trovare pronto”.

“Un saluto veloce nell’hotel bianconero a Milano, un gradimento che non passa di moda, ma la Roma ha il pallino in mano.

“La Juve lo rispetta e… aspetta”, conclude l’articolo pubblicato da Calciomercato.com.

Fonte: Calciomercato.com

- Advertisement -