spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Pogba, stesso shock di CR7

spot_imgspot_img

La Juve si vuole irrobustire in mezzo.

È quanto afferma stamane La Gazzetta dello Sport.

“Intende immettere chili e centimetri, aggiungere talento, cambiare cilindrata”.

“L’intento di inizio mercato è pescare un centrocampista top”.

“E il nome più in alto sul taccuino, non da oggi, è il caro «vecchio» Paul Pogba, amore mai dimenticato dalla Signora”, scrive la Rosea.

La Gazzetta però avverte che “la strada è complessa, ma i bianconeri vogliono tentare l’azzardo e riprodurre un anno dopo lo stesso effetto- shock di Cristiano”.

“Da parte sua, il francese ha lasciato intendere che la soluzione sarebbe assai gradita e questa è la novità sensibile da registrare”.

“«Verrebbe a piedi…»,ammicca chi lo conosce a Torino e continua ad avere un rapporto quotidiano con lui: in questo momento i messaggi custoditi su WhattsApp alimentano la speranza”.

“L’ultima recente puntatina in città come invitato d’onore alla festa scudetto. Dopo la consegna della ottava Coppa contro l’Atalanta, Pogba ha incontrato vecchi compagni juventini, invitato personalmente da Andrea Barzagli al party d’addio al calcio giocato”.

I bianconeri battono pure strade alternative per il grande colpo della mediana”.

“Oltre al solito Milinkovic, per cui Lotito ha lasciato semi-aperta la porta, le alternative, tutte credibili, parlano francese: Rabiot arriverebbe a zero dal Psg ma chiede uno stipendio XXL, Ndombelé del Lione piace a parecchie big”.

Fabio Paratici avrebbe comunque già recapitato a chi di dovere il messaggio: quest’anno i bianconeri ci credono davvero”.

“Oltre alla voglia di misurarsi in Champions, Pogba pare convinto di poter rendere meglio in bianconero: per questo caldeggia, senza esporsi troppo al momento, la soluzione italiana”.

“Nella Juve di Sarri sarebbe un assaltatore specializzato, come a Torino ricordano ancora”.

Pogba si è preso la Juve a soli 19 anni e, in 4 stagioni, dal 2012 al 2016, hamesso in cascina 34 gol prima di fare marcia indietro verso Manchester”.

“Sarebbe un affare a tre cifre (da 100 milioni in su) e per questo bisogna già pensare alle contropartite da inserire”.

“Da Douglas Costa ad Alex Sandro, non mancano le carte nel mazzo, ma il bianconero che più piace allo United è sempre Paulo Dybala: già sondato in passato, rischia di non far parte della seconda vita bianconera dell’amico Polpo”.

- Advertisement -