spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

In rete impazza la rivelazione di Sarri ad un tifoso: “Se il Chelsea mi libera vengo”

spot_imgspot_img

La scelta del sostituto di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus, è un argomento che ormai sta tenendo banco da diverse settimane e sul quale si sta concentrando molta curiosità, per via delle numerose indiscrezioni circolate, in particolare su Maurizio Sarri.

Il tecnico del Chelsea è in vacanza in Toscana, e ha inevitabilmente attirato l’attenzione di moltissimi tifosi bianconeri.

E uno in particolare gli ha posto la domanda che in moltissimi avrebbero voluto fargli.

Come riportato da calciomercato.com, Sarri, presente a Pistoia, è stato intercettato da un tifoso che gli ha chiesto in maniera diretta: Vieni alla Juve?”, domanda alla quale il tecnico toscano non si è sottratto e ha risposto: Se mi libera il Chelsea vengo, lunedì lo saprete”.

Una risposta che sembra fornire quello che è più di un indizio sul futuro del tecnico toscano, che è sempre più probabile possa approdare a Torino.

Quindi sembrerebbe mancare solo l’assenso del presidente del Chelsea, Roman Abramovich, che dovrebbe liberare Sarri dopo una sola stagione alla guida del Chelsea, rescindendo il suo contratto.

E il via libera tanto atteso, porterebbe l’ex tecnico del Napoli ad un passo dalla Juventus, archiviando definitivamente la suggestione Pep Guardiola.

Secondo quanto riportato dall’inglese Guardian, il Chelsea non pretenderà un risarcimento dalla Vecchia Signora per liberare Sarri, che ha il suo contratto in scadenza nel 2020.

Al Chelsea, Sarri è stato protagonista di un’ottima stagione, raggiungendo il terzo posto in Premier League e conquistando l’Europa League.

- Advertisement -