spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

‘AS’ “conferma” Guardiola alla Juve

spot_imgspot_img

La Juventus ha bloccato Sarri .

È questo è oramai un dato assodato.

Ma il caporedattore di ‘AS’ rilancia le indiscrezioni su Guardiola: “Ogni giorno più vicino, tutto può succedere”.

Queste indiscrezioni sono riportate anche sul portale Gol.com.

“Sono ormai passati venti lunghissimi giorni dall’annuncio della separazione con Massimiliano Allegri e la panchina della Juventus non ha ancora un nuovo padrone”, certifica Gol.com.

In realtà la società bianconera, come raccontato da settimane, ha bloccato Maurizio Sarri che resta il grande favorito.

Ma dalla Spagna continuano i rumors su un’ipotesi clamorosa che ha un nome e un cognome: Pep Guardiola.

L’attuale tecnico del Manchester City è il grande sogno dei tifosi bianconeri che lo invocano sui social e sperano nel colpo ‘alla Cristiano Ronaldo’ anche in panchina. Il tutto nonostante la secca smentita di Paratici prima dell’ultima giornata di campionato.

“Non abbiamo avuto contatti, non ci abbiamo neanche mai pensato, perchè è sotto contratto, per mille motivazioni. Mi sembra molto strano tutto questo”.

Smentita che peraltro seguiva quelle reiterate dello stesso Guardiola, che ha sempre negato un trasferimento a Torino per allenare la Juventus.

Il continuo slittare dell’annuncio però lascia adito a sogni e indiscrezioni, come quella rilanciata nelle ultime ore da Manolete, giornalista spagnolo e caporedattore di ‘AS’.

Ecco il messaggio in lingua spagnola:

“@AS_ManoleteCada día veo más cerca la opción que #Guardiola pueda acabar en la #Juventus, ya que #UEFA se mantiene firme a la hora de que el #City no juegue la #Champions, pero todo puede pasar”.

“Verle dando órdenes a #Cristiano es un auténtico aliciente”.

Ogni giorno vedo più vicina la possibilità che Guardiola finisca alla Juventus se l’UEFA manterrà l’idea di non fare giocare la Champions League al Manchester City, ma tutto può succedere”.

Guardarlo mentre dà ordini a Cristiano Ronaldo è un vero incentivo”.

D’altronde Manolete è solo l’ultimo di un lunghissimo elenco di addetti ai lavori che  ipotizzano che la Juventus stia aspettando proprio la sentenza UEFA sul Manchester City per annunciare il colpo a sorpresa.

“Pep Guardiola come Cristiano Ronaldo? Fantamercato ad oggi, in futuro chissà…”, conclude Gol.com

- Advertisement -