spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Ennesimo infortunio per Neymar, addio alla Coppa America

spot_imgspot_img

Ennesimo infortunio per il giocatore del Psg, Neymar, nel corso di un’amichevole di preparazione alla Coppa America, in vista della sfida tra il Brasile e il Qatar.

In un contrasto di gioco, Neymar ha riportato una lesione ai legamenti della caviglia che non gli consentirà di partecipare alla competizione, programmata dal 14 giugno al 7 luglio in Brasile.

Il calciatore ha lasciato lo stadio in lacrime e con le stampelle, accompagnato in ospedale dal medico del Brasile e dal padre.

L’attaccante brasiliano è stato sottoposto ad accertamenti che hanno confermato una lesione ai legamenti della caviglia, che di fatto lo esclude dalla competizione, senza neppure entrare in campo.

Un periodo davvero complicato per Neymar, funestato da un alto numero di infortuni che hanno compromesso la sua stagione.

Infortuni ma non solo per Neymar, che è sempre più nei guai e si ritrova anche a doversi difendere da un’accusa di aggressione e abuso, formulata da una modella, e sulla quale sta indagando la polizia.

- Advertisement -