spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Paganini rivela: “Juve su Guardiola, Sarri ipotesi C”

spot_imgspot_img

Il giornalista di Rai Sport, Paolo Paganini, sul suo profilo Twitter ha rivelato delle indiscrezioni relative al nome del futuro allenatore della Juventus, argomento che sta tenendo banco da settimane e sul quale si sta concentrando molta curiosità.

Secondo quanto riportato dal giornalista, non sarebbe accantonata l’ipotesi Guardiola, e Sarri sarebbe per la Juventus, solo il piano C.

Le parole di Paganini su Twitter:

“Settimana scorsa Mansour e Guardiola hanno pranzato nel ristorante all’ultimo piano di un grande albergo di Abu Dhabi e in quel pranzo, riferito da persona presente, si è parlato di un’uscita senza strappi da ambo le parti di Guardiola dal City“.

“Poi sempre per quanto riguarda il City sarà determinante la sentenza Uefa e la Juventus anche tramite un quotato agente Fifa F.T. (metto le iniziali) da sempre in rapporti con il Tottenham e amico di Paratici sta tenendo aperta la pista Pochettino“.

Sarri resta l’ipotesi C. Queste sono le news che ho potuto verificare da persone fidate non solo del mondo del calcio. Appena le ho sentite ho scritto onde evitare di fare come ho sempre detto del sensazionalismo o creare false aspettative“.

- Advertisement -