spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Gianluca Di Marzio: “Juventus al lavoro per ritorno di Paul Pogba”

spot_imgspot_img

Pogba per la Juve non è più un sogno.

A testimoniarlo sono le parole di Gianluca Di Marzio, sul proprio blog.

“In attesa di risolvere la questione allenatore, la Juventus rimane molto attiva anche sul fronte mercato dei giocatori per integrare la propria rosa”, scrive il giornalista esperto di calciomercato.

“E il grande colpo, il grande investimento, potrà essere a centrocampo”.

“I bianconeri infatti lavorano per riprendere Paul Pogba.

“C’è la disponibilità, molto concreta, da parte del giocatore ad un ritorno a Torino”

“E ci sono contatti con Raiola per definire la parte economica del contratto del giocatore”.

Scrive ancora Di Marzio: “Ora però si dovrà trattare con il Manchester United (la trattativa è tutta da impostare), la cui richiesta per il francese è elevata”.

Intanto è stato effettuato un sondaggio informale da parte di Paratici, e in questa operazione probabilmente l’inserimento di una contropartita tecnica potrà abbassare le pretese economiche dello United”, conclude il giornalista.

A conferma di quanto scrive Di Marzio sul proprio blog ci sono i dati di fatto riportati sul portale di Sport Mediaset che scrive:

La dirigenza bianconera si era mossa per tempo trovando un accordo con Sergej Milinkovic-Savic già prima della fine del campionato ma, nonostante lo spiraglio lanciato ieri da Lotito, le divergenze sulla valutazione del serbo pesano sull’affare.

La Juve mette sul piatto 60 milioni di euro, la Lazio mira ai 90: ecco perché è tornato di moda Paul Pogba.

Ma se la Lazio punta a quota 90, tanto vale concentrarsi su Pogba, che ha già dato disponibilità di massima alla società in cui è diventato grande e, parole sue, dove si trova come in famiglia.

Oltretutto con i Red Devils si potrebbe pensare di abbassare la quota fissa inserendo come contropartita Paulo Dybala: il sondaggio di Paratici è partito, la partita per il centrocampo è doppia.

Un altro rebus da risolvere in questa estate di mercato bianconera fin qui contraddistinta dai bivi e spesso con la Premier League di mezzo.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

- Advertisement -