spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Doppio scippo al Milan: Romagnoli più Reina

spot_imgspot_img

“L’allenatore non c’è ancora, ma la lista della spesa della Juve è già pronta”.

E quanto riporta il quotidiano La Stampa, sempre molto viccino alle questioni bianconere.

I bianconeri si muovono a fari spenti non solo per trovare il successore di Allegri, anche se Maurizio Sarri è sempre più in pole position e a breve il Chelsea lo lascerà libero per prendere la bandiera Lampard”. si legge sul quotidiano torinese.

Nell’attesa del tecnico, però, iniziano a defilarsi con chiarezza i profili dei rinforzi e soprattutto si segnalano le prime trattative dei campioni d’Italia”.

“La difesa è il reparto più interessato, a maggior ragione dopo la fine della BBC”.

“Dal Genoa può arrivare l’argentino Romero, bloccato già a gennaio, mentre con il Sassuolo si tratta il turco Demiral che l’ha appena riscattato. Uno dei due sarà bianconero”.

Ma la Stampa svela quale è il vero obbiettivo della Juve: “L’obiettivo primario, però, si chiama Alessio Romagnoli”

Il capitano del Milan da tempo è nel mirino del ds Paratici e nella prevista rifondazione rossonera può essere sacrificato per il bilancio”.

“Dal Milan, poi, con Romagnoli potrebbe arrivare anche Pepe Reina come portiere di riserva di Szczesny”.

“Questo perché Perin ha chiesto di essere ceduto causa volontà di giocare da titolare in un’altra squadra e la Juve cerca una soluzione: Reina conosce bene Sarri e può essere una soluzione d’alto profilo”.

Le grandi manovre sono in corso. Anche a centrocampo, dove non c’è solo Milinkovic-Savic tra gli obiettivi.

“In Inghilterra rimbalza la notizia di un corteggiamento serrato per Paul Pogba”

“Già ai primi di maggio c’erano stati dei contatti tra la Juve e il campione del mondo francese, subito dopo la mancata qualificazione in Champions del Manchester United, ma ora i bianconeri vogliono riprendersi il figliol prodigo”.

“Si è mosso anche il Real Madrid e i Red Devils sparano alto per il cartellino di Pogba, ma la Juve ha buone chance di rifarsi il centrocampo con un colpo da urlo già tentato la scorsa estate e poi nuovamente in autunno, prima dell’esonero di Mourinho”.

- Advertisement -