spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Stasera nuova inchiesta di Report incentrata su Juventus e Milan

spot_imgspot_img

Stasera andrà in onda una nuova inchiesta di Federico Ruffo di Report, dedicata alle curve e ai rapporti tra calcio e malavita.

La presentazione della nuova puntata di Report:

“Dopo la riapertura delle indagini sulla morte di Raffaello Bucci, l’ex ultrà morto, precipitato da un cavalcavia dell’autostrada dopo aver parlato ai pm dei rapporti tra curva, ‘ndrangheta e Juventus, quali piste stanno battendo gli investigatori?”.

Lo scorso ottobre, Report si era già occupata di un’inchiesta che aveva coinvolto la Juventus e una parte dei suoi tifosi, che aveva creato molte polemiche.

La nuova inchiesta è ancora incentrata sui rapporti tra calcio e malavita, e approfondisce il caso della morte dell’ex ultrà e i suoi legami con la ‘ndrangheta.

Numerose le polemiche e le reazioni infastidite dei tifosi juventini, dopo l’annuncio dell’argomento della nuova puntata di Report, accusata di voler screditare la Juventus.

Ma, oltre che di Juventus, nell‘inchiesta di stasera si parlerà anche di una vicenda legata ai tifosi del Milan, e delle minacce rivolte alla società.

- Advertisement -