spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

[ES] Sport – La Juve offre 85 milioni per De Ligt

spot_imgspot_img

Il quotidiano spagnolo Sport Es, fa sognare i tifosi bianconeri.

Riportiamo testualmente quanto afferma poco fa tra le sue colonne.

Il centrale Ajax Matthijs de Ligt continua a non chiarire quale sarà il suo futuro destino per la prossima stagione 2019-2020.

In un’intervista con il canale televisivo olandese RTL4 ,De Ligt ha rivelato che sta studiando le quattro offerte sul tavolo: FC Barcelona , Juventus, Manchester United o continua in Ajax .

“Ci sono diverse opzioni e voglio davvero scegliere il meglio “, ha confessato il centrale difensivo olandese prima di spiegare i suoi sentimenti: “Sono molto entusiasta di ciò che potrebbe accadere nel prossimo futuro, ma cerco anche di stare calmo “.

“La vedo come una sfida, è la più importante e, logicamente, una opzione è migliore di un’altra “, ha aggiunto De Ligt , senza definire il suo futuro.

Il quotidiano spagnolo riferisce poi che è già emerso che l’offerta della Juve è superiore economicamente al Barça.

Si parla di un’offerta di 85 milioni di euro messa sul piatto dalla società bianconera.

I catalani basano la propria offerta non sui soldi ma progetto sportivo in cui sarebbe coinvolto anche il suo ex partner ‘ajacied’ Frenkie de Jong.

Il difensore più ricercato del mercato dei trasferimenti quest’estate , a 19 anni, potrebbe rimanere nel suo paese, ma tutto indica che se ne andrà:

“La vita all’estero può essere difficile, ma io sono un olandese normale, non lo sono diverso dagli altri, e forse vivere all’estero è il più intenso per me “.

- Advertisement -